In continua evoluzione dal 1983
Nata dall’idea di Rino Moretto più di 35 anni fa, l’attività è tuttora gestita dalle diverse generazioni della famiglia Moretto.
1983
Rino Moretto, poco più che ventenne, avvia la propria attività di carrozziere.
1989
Registrazione marchio aziendale Primauto per la vendita auto nuove e d’occasione.
1998
Apre ufficialmente il reparto di officina meccanica.
2001
Fondazione network “Club dei 100 – Carrozzerie di qualità” che riunisce più di cento aziende distribuite sull’intero territorio nazionale rispondenti a severi requisiti che garantiscono un elevato livello di qualità del servizio fornito.
2005
l’azienda assume la forma di società a responsabilità limitata trasformandosi quindi in Moretto Car Service srl.
2018
Ampliamento struttura e rinnovo di tutte le attrezzature
Moretto Car Service oggi
Attualmente l’azienda impiega 2 meccanici, 13 carrozzieri, 2 accettatori ed uno staff amministrativo-contabile di 3 persone, compresa una persona dedicata al rapporto con le compagnie assicurative e alla gestione dei sinistri e un addetto al reparto commerciale. Sono a disposizione dei nostri clienti 10 auto sostitutive, ciclicamente sostituite al compimento del terzo anno di utilizzo, di cui una con cambio automatico a vantaggio delle persone con disabilità.
Tecnologie in continuo aggiornamento
I reparti carrozzeria e meccatronica dispongono delle più moderne attrezzature come i sistemi computerizzati per la misurazione delle scocche, l’essiccazione vernici robotizzate a infrarosso.
Personale competente
Grazie all’esperienza e ai continui corsi di aggiornamento, il personale è in grado di offrire sempre un servizio di qualità.
Risultato garantito
L’insieme di questi fattori ci consente di rilasciare un certificato di garanzia sulle riparazioni di carrozzeria.